Sì, credo proprio che prima sia necessario fare le “dovute presentazioni”. Insomma, ti raccontiamo un pò di più sulla purea di mangostano, su come usarla e qualcosa su di noi…

Chi ha prodotto la purea di mangostano?

La purea di mangostano è stata acquistata in Thailandia ma prodotta dalla Ciesse Agroalimentari, una delle migliori aziende specializzate nella conservazione di prodotti tipici della Sicilia. Ecco la mappa…

Google Map della Ciesse Agroalimentari 

Come conservare la purea di mangostano?

La purea di mangostano non presenta conservanti naturali ma del semplice acido citrico. Ecco perché, una volta aperto il barattolo, ti consiglio di conservarla in frigo aggiungendo sulla superficie del limone oppure dell’olio di oliva.

Ogni volta che prendi la tua purea puoi svuotare momentaneamente l’olio (o il limone), preparare il tuo succo e ricoprire nuovamente la purea prima di metterla in frigo.

Nota: Lo so, può sembrare noioso come procedimento ma è la normale routine per tutti i prodotti naturali!

Mangostano: come usarlo e “dosi” consigliate

Puoi preparare il tuo succo di mangostano magari la mattina e prima dei pasti. Ti basterà prenderne appena 1 cucchiaino (circa 4gr) e decidere, di volta in volta, con cosa diluire la tua purea: acqua, succo di frutta, tè, o ciò che preferisci…

Come usare la purea di mangostano

Nota: se volessi far provare la purea di mangostano anche ai tuoi figli, ti consiglio di usare del succo o mettere del dolcificante: sia polpa che buccia sono stati triturati ed il sapore risulta quindi un pò “forte”

Mohammed Alì, Vancouver e il mangostano

No, non sto andando di matto, sono solamente le 3 cose che descrivono perfettamente Salvatore Palidda: uno dei primi a portare la purea di Mangostano in Italia e titolare della P.S. Energy s.r.l.

Pratica la boxe da quando era ragazzo ed è un mega fan di Mohammed Alì (sono quasi coetanei ;-). Non sarà un caso, quindi, che dopo aver vissuto per 20 anni in Canada, sia diventato assessore allo sport della città di Vancouver.

Una vita a contatto con sportivi, medici e nutrizionisti, lo hanno convinto, una “fresca” mattinata invernale, a comprare un biglietto per la Thailandia così da comprendere al meglio le proprietà “miracolose” del mangostano. Il resto, bé, lo sai già…

Salvatore Palidda: una vita all'insegna del benessere fisico

Sulla sinistra, ecco il nostro italo-americano (le mani da boxer sono ancora rimaste :-P) accanto al dott. Carlo Sterlacchini, esperto di terapie alle erbe e di cucina tradizionale dietetica, durante l’ultima conferenza tenutasi il 4 novembre scorso ad Ancona.

Cosa dicono di noi…

Ecco gli ultimi feedback di chi ha provato la purea di mangostano (clicca qui per l’elenco completo)

 

Quanto costa la Purea di Mangostano?

Ecco finalmente le informazioni che desideravi (era ora :-P)…

Tabella dei prezzi mangostano 

Attenzione: l’offerta speciale verrà rimossa a breve e senza preavviso

NOTA: ti consigliamo l’acquisto di 2 barattoli di concentrato di mangostano (2 mesi di “trattamento”) perché è l’intervallo di tempo minimo per iniziare a vedere i primi effetti benefici.

Non hai ancora deciso?
Garanzia: Pagamento alla consegna!

Purea di Mangostano da 380gr
Compilando questo form desidero ordinare la mia purea di mangostano

 

Inoltre, sono a conoscenza che:

• La mia email non verrà resa pubblica o ceduta a terzi

• Pagherò la mia purea direttamente al corriere

• Potrò visionare la merce prima di acquistarla

 


Nella quale dovremmo spedire


Nella quale dovremmo spedire

 


Esempio: marco.bianchi@gmail.com